"Sul ripristino della legalità nella zona dei baretti, a tutela del diritto al riposo dei residenti non arretreremo di un millimetro.Potrebbe interessarti
A spiegarlo in una nota, il presidente della Municipalità I, Francesco de Giovanni. "Non si è compreso - prosegue de Giovanni - che si sta scherzando con il fuoco e che i residenti sono ormai esasperati. Il lancio del vaso dal balcone, seppur deprecabile come gesto, è il segnale che il limite è stato ampiamente oltrepassato. Continuare nell'immobilismo o affidarsi ad inutili accordi mai rispettati, è un semplice spot, non aiuta ma fa soltanto salire il livello della tensione".
"Ancora una volta, responsabilmente - evidenzia de Giovanni, insieme all'assessore agli Affari generali Fabio Chiosi -, chiediamo al Comune di stabilire orari di chiusura nelle aree residenziali e controlli stringenti. Palazzo San Giacomo può stare tranquillo, non si inimicherà i gestori dei pubblici esercizi ai quali potrà serenamente riferire che questa richiesta proviene dalla prima Municipalità".
Napoli, Movida di Chiaia, De Giovanni: ''Si stabiliscano gli orari di chiusura delle aree residenziali''
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.
 
    


 
                                    

 


