Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia hanno arrestato un algerino28enne per il reato di tentato furto con strappo aggravato
I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando nel pomeriggio di ieri, in piazza Garibaldi angolo corso Umberto I hanno notato il ladro mentre apriva la cerniera di uno zaino portato in spalla da un 52enne napoletano che non si era accorto di nulla.
Prontamente i poliziotti sono intervenuti e dopo un breve inseguimento a piedi sono riusciti a bloccare il ladro.Stamani l’algerino è stato condotto al carcere di Poggioreale dopo essere stato dichiarato colpevole e condannato alla pena di un anno e mesi otto di reclusione ed al pagamento di una multa di euro 300,00.
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto