Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia ferma una baby gang a Fuorigrotta: con un coltello minacciavano due ragazzine

Condivid

Sei giovanissimi bulli, sono stati bloccati dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di oggi nel quartiere Fuorigrotta.
I giovanissimi, un 15enne e cinque 14enni, con la tecnica del “branco”, in Piazza S. Vitale, hanno accerchiato le tre vittime 13enni, due ragazzine che erano in compagnia di un amichetto e, dopo averli derisi, li hanno minacciati con un coltello, del tipo a scatto.
Il tempismo degli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo” e di una Volante dell’U.P.G., ha consentito di bloccare i 6 ragazzini, trovati in possesso di un coltello.
Per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, di concorso e porto abusivo di arma illegale.
I giovanissimi bulli, tre dei quali abitanti nel Rione Traiano, due nel quartiere Cavalleggeri d’Aosta ed uno nel Rione Loggetta, sono stati affidati ai genitori.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione