Cronache della Campania Logo
Ha atteso a bordo della sua auto la presunta rivale in amore ed ha cercato di investirla. E’ stata prontamente arrestata dai militari dell’arma ed è stata rinchiusa in una cella del carcere femminile di Pozzuoli con l’accusa di tentato omicidio. E’ accaduto lo scorso 21 ottobre. La Procura della Repubblica di Napoli ha convalidato l’arresto nei confronti della 57enne del Vomero che si è resa protagonista del gesto nei confronti di un’ infermiera 26enne.
L’investimento è avvenuto proprio nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli quando la 26enne aveva appena terminato il suo turno. Il motivo dell’investimento una presunta relazione tra l’infermiera ed un giovane poco più che trentenne. Secondo alcune indagini condotte dai militari l’infermiera non aveva nessuna relazione con la donna, si è trattato di un semplice equivoco.
Intanto la giovane è ancora ricoverata, le condizioni non sono gravi ma a causa delle ferite riportate è ancora sotto osservazione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto