Sale a 20 il numero di persone arrestate ieri nel quartiere di Scampia, a NAPOLI, nel corso dell’operazione ‘Alto Impatto’ che ha visto impegnati per 24 ore 733 uomini di polizia, carabinieri e guardia di finanza, cani antidroga e decine di mezzi delle forze dell’ordine. L’intervento, teso principalmente a controllare il territorio e avviare un’attivita’ di prevenzione del crimine, si e’ concluso all’alba di oggi e ha portato alla denuncia di 12 persone, al sequestro di 6 armi, tra pistole e coltelli, e a 31 operazioni di sequestro di stupefacenti. Ammonta a 15 chili in quantitativo di droga finita sotto chiave insieme a 3mila bussolotti per la cocaina, 2 piante di canapa, 53 chili di tabacchi di contrabbando. Sequestrati anche 33 capi di abbigliamento contraffatti, 1 mazza da baseball e 3 telecamere, insieme a un centinaio di auto e moto. Sono state 2663 le persone controllate, 1357 i mezzi ispezionati.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti