La Lazio espugna l'Allianz Stadium.Potrebbe interessarti
Tragedia a Torre del Greco, agente muore in un incidente durante un inseguimento
Napoli, baby gang ferisce gravemente 17enne: 3 studenti denunciati per tentato omicidio
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Poggiomarino, sgominata la banda del bracconaggio selvaggio: 7 misure cautelari e oltre 40 indagati
Bianconeri in vantaggio al 23' con Douglas Costa che ribadisce in rete dopo la respinta di Strakosha sul tiro di Khedira. Il gol viene convalidato dopo l'intervento del Var, interpellato per un sospetto offside del brasiliano.
Al 2' della ripresa pareggia Immobile con un bel piatto destro su assist di Luis Alberto. Al 9' ancora l'attaccante, lanciato a rete, viene steso da Buffon: ammonizione per il portiere bianconero e rigore che, lo stesso Immobile, trasforma. Al 91' palo di Dybala.
Al 95' dopo un intervento di Patric su Bernardeschi, rigore per la Juventus dopo l'intervento del Var. Dybala dal dischetto, Strakosha respinge. Finisce 2-1 e la Lazio interrompe la lunga imbattibilita' casalinga della Juventus agganciandola in classifica a quota 19 punti.





