Calcio

Inter, si ferma Brozovic: salta il derby e il Napoli

Condivid

Lesione del muscolo soleo sinistro per il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic.
E’ questo l’esito degli esami a cui si e’ sottoposto il centrocampista croato che non sara’ probabilmente a disposizione per il derby di domenica e la sfida casalinga con il Napoli.
Le condizioni del giocatore, fa sapere l’Inter con una nota sul proprio sito, saranno valutate nei prossimi giorni.
Brozovic si e’ infortunato venerdi’ sera nella partita Croazia-Finlandia valevole per le qualificazioni ai Mondiali.
Il centrocampista e’ stato sostituito ad inizio ripresa per un problema al polpaccio valutato, inizialmente, come un semplice affaticamento. Nelle ore successive, ha lasciato il ritiro della Croazia per tornare anticipatamente a Milano. Infine, questa mattina, i controlli da parte dello staff medico dell’Inter che hanno riscontrato una lesione del muscolo soleo sinistro.
Brozovic non sara’ quindi a disposizione del tecnico Luciano Spalletti per il derby di domenica e probabilmente anche per la sfida contro il Napoli della settimana successiva.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A