Lesione del muscolo soleo sinistro per il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic.
E’ questo l’esito degli esami a cui si e’ sottoposto il centrocampista croato che non sara’ probabilmente a disposizione per il derby di domenica e la sfida casalinga con il Napoli.
Le condizioni del giocatore, fa sapere l’Inter con una nota sul proprio sito, saranno valutate nei prossimi giorni.
Brozovic si e’ infortunato venerdi’ sera nella partita Croazia-Finlandia valevole per le qualificazioni ai Mondiali.
Il centrocampista e’ stato sostituito ad inizio ripresa per un problema al polpaccio valutato, inizialmente, come un semplice affaticamento. Nelle ore successive, ha lasciato il ritiro della Croazia per tornare anticipatamente a Milano. Infine, questa mattina, i controlli da parte dello staff medico dell’Inter che hanno riscontrato una lesione del muscolo soleo sinistro.
Brozovic non sara’ quindi a disposizione del tecnico Luciano Spalletti per il derby di domenica e probabilmente anche per la sfida contro il Napoli della settimana successiva.
Incendio a Scafati: in fiamme un capannone industriale vicino alla chiesa di Sant’Antonio Vecchio
22 Luglio 2026
2
«Mio fratello pentito? Siete voi i venduti». La difesa social del boss Ciro Rinaldi Mauè
17 Luglio 2026
3
Camorra, stangata sul clan Ullero: controllava Cardito con bombe, estorsioni e minacce
16 Luglio 2026
4
Casalnuovo, «Sono stato io»: il negoziante orco confessa la violenza sul 12enne
23 Luglio 2026
5
Napoli, agguato nella notte a Barra: ferito pregiudicato
21 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti