Le Storie di instagram stanno riscontrando un maggior successo rispetto alla controparte disponibile su Facebook, tuttavia sta per arrivare una funzione di cross-posting che interesserà le due piattaforme.
A partire dagli Stati uniti, alcuni utenti stanno sperimentando la possibilità di pubblicare le loro Storie Instagram anche su Faceboook, ma non il contrario.Potrebbe interessarti
Liberi di Pulire: detenuti e volontari insieme per ripulire l'Italia
Manovra, D'Anna (Biologi): "Gravi disparità per categorie sanitarie non mediche. Servono correzioni"
Ora solare, notte di sonno extra: ma l’addio al cambio d’orologio resta un miraggio europeo
Pedofilia online, sbriciolata la rete: 5 arresti. Scambiavano video di abusi su bambini
L'arrivo anche nei nostri mercati della funzione di cross-posting potrebbe dunque arrivare a breve, e sebbene sia unilaterale, da Instagram a Facebook, secondo quanto riferito a TechCrunch da fonti interne non è da escludere che in futuro possa arrivare uno strumento che consenta di fare il contrario.
Le Storie di instagram possono contare su oltre 250 milioni di utenti giornalieri, sorpassando persino la controparte realizzata ancor prima da Snapchat. Lo scarso successo delle Storie su Facebook potrebbe essere un deterrente per la realizzazione di una funzione di cross-posting verso Instagram, pertanto non aspettiamoci nulla nel breve termine.





