“Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City e’ una grande squadra: sara’ una bella partita”. Marek Hamsik e’ pronto per la grande sfida di Champions League che vedra’ domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri.”Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perche’ sara’ una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo e’ il Napoli piu’ forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo ma rinuncerei al gol purche’ la squadra vinca. Per me non è un’ossessione. L’importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo.
Non ci possiamo lamentare con otto vittorie su otto in campionato”, così Marek Hamsik nella consueta conferenza pre-partita di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions che si giocherà domani sera all’Etihad Stadium.
“Il City è una squadra mostruosa, ma noi possiamo fare bene. Obiettivo è dare il massimo e cercare di passare il girone”, ha detto il capitano azzurro in conferenza.
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto