Calcio Napoli

Hamsik: ”Il City è una squadra mostruosa, ma questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato”

Condivid

 

“Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City e’ una grande squadra: sara’ una bella partita”. Marek Hamsik e’ pronto per la grande sfida di Champions League che vedra’ domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri.”Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perche’ sara’ una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo e’ il Napoli piu’ forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo  ma rinuncerei al gol purche’ la squadra vinca. Per me non è un’ossessione. L’importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo.
Non ci possiamo lamentare con otto vittorie su otto in campionato”, così Marek Hamsik nella consueta conferenza pre-partita di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions che si giocherà domani sera all’Etihad Stadium.
“Il City è una squadra mostruosa, ma noi possiamo fare bene. Obiettivo è dare il massimo e cercare di passare il girone”, ha detto il capitano azzurro in conferenza.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2017 - 20:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10

Napoli, tenta rapina ad anziana al Corso Secondigliano: arrestato

Napoli – Un tentativo di rapina ai danni di un’anziana è stato sventato oggi a… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:00

Camorra: Il prefetto di Napoli intensifica l’azione antimafia con nuove interdittive

Napoli– La Prefettura di Napoli, sotto la guida del Prefetto Michele di Bari, sta alzando… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 19:50