Scoperta dai carabinieri a Licola una piantagione di cannabis nel giardino di una coppia. A guardia c’era un cane corso. Nella casa sono stati sequestrati piante in essiccazione, marijuana e un fucile pronto a sparare.
Nel giardino i militari dell’Arma hanno estirpato tre piante di cannabis indica del peso complessivo di circa 10 chilogrammi. In una stanza della casa era stato ricavato un essiccatoio con sei piante dal peso complessivo di cinque chilogrammi.
I carabinieri della stazione di Licola hanno cosi’ arrestato Alberto Pisacani, 36 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine e Giusi Sorrentino, 22 anni, napoletana, incensurata: entrambi sono ritenuti responsabili di coltivazione di cannabis indica, detenzione di stupefacente a fini di spaccio e di detenzione illegale di arma da fuoco.
Nell’essiccatoio era nascosto un fucile calibro 12 carico, pronto per sparare, privo di matricola e nascosto insieme a 37 cartucce, banconote di vario taglio per 600 euro e svariati oggetti preziosi.
È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare… Leggi tutto
Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto
Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto
Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto
Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto