Attualità

Falsi abbonamenti a riviste delle forze dell’ordine, 46 indagati in tutta Italia

Condivid

Il compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Cagliari insieme ai Compartimenti di Milano, Bari, Reggio Calabria e Perugia ha concluso un’importante operazione di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto delle estorsioni sul fenomeno delle truffe sugli abbonamenti a riviste delle forze dell’ordine.
Sono 46 le persone indagate, in tutta Italia nell’ambito dell’operazione della Polizia postale e delle comunicazioni di Cagliari.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione