Attualità

Droga: banda di senegalesi gestiva lo spaccio a Genova, 28 arresti

Condivid

Ventotto arresti per spaccio di droga a Genova nel corso di un’operazione dei carabinieri del Comando provinciale di Genova battezzata “Vicoli bui”.
Impegnati in tutto 200 militari con l’ausilio di un elicottero e 4 unita’ cinofile antidroga. Le misure cautelari emesse dal Gip di Genova colpiscono in prevalenza senegalesi, molti dei quali irregolari sul territorio italiano.
I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanza stupefacente, soprattutto cocaina, e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le ordinanze riguardano l’atto conclusivo dell’indagine denominata “Vicoli Bui”, svolta dalla Compagnia Carabinieri di Genova Centro nei confronti di 74 soggetti e che, nella fase investigativa aveva gia’ prodotto complessivamente 28 arresti in flagranza e il sequestro di oltre 2,5 chili di droga.
Eseguite anche numerose perquisizioni domiciliari nel centro storico di Genova e in diversi quartieri del capoluogo.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2017 - 07:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, picchia e minaccia la madre per estorcerle la pensione: arrestato 34enne

Caserta – Maltrattava e minacciava la madre per estorcerle il denaro della pensione. Un uomo… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 13:26

Itabus potenzia i servizi estivi: nuovi collegamenti per le mete turistiche

Roma– L'estate 2025 è ormai alle porte e Itabus, parte integrante del Gruppo Italo, si… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 13:16

Domani XVI Edizione del Premio Ammaturo Legalità- Città di Napoli

San Giorgio a Cremano – Domani, presso la suggestiva cornice di Villa Bruno, si terrà… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 13:06

Superenalotto, colpo da 30mila euro a Scafati: centrato un “5” nel salernitano

Scafati - La smania del Superenalotto regala un colpo da 30.509,73 euro alla provincia di… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 12:56

Clamoroso a Capri: rapinato membro della Camera dei Lord

Capri – Un colpo audace ha scosso l’esclusiva isola di Capri: un orologio di lusso… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 11:21

Fabio Concato in concerto all’Arena San Sebastiano

San Sebastiano al vesuvio – Un appuntamento con l’eleganza musicale e l’emozione più autentica: giovedì… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 10:57