“La fiducia del presidente? Non penso a questo, ci tengo troppo alla squadra”. Così Marco Baroni, allenatore del Benevento, commenta la nona sconfitta in campionato contro la Fiorentina.
“In questo momento è una situazione che mette tutti in grande disagio. La squadra però ci crede ancora, dobbiamo recuperare alcuni giocatori e migliorare la condizione di qualcuno. Se ne esce solo non mollando, credendoci e cercando di trovare un acuto che crea fiducia”, ha aggiunto il tecnico giallorosso a RadioUno.
“Certo non è un momento fortunato, abbiamo creato gioco ma abbiamo difficoltà nella finalizzazione”, ha spiegato Baroni. “Bisogna continuare a crederci. I ragazzi stanno vivendo difficolta’ palesi.
Abbiamo la necessita’ di reagire e recuperare alcuni giocatori importanti: loro di certo ci potranno aiutare a uscire da questa situazione. Anche oggi, pero’, abbiamo costruito qualche cosa.
Per esempio, nel primo tempo abbiamo tenuto testa per lunghi tratti alla Fiorentina. Dopo lo svantaggio, infatti, siamo stati piu’ volte pericolosi e abbiamo colpito un palo clamoroso. Li’ potevamo riaprire la gara.
Poi a inizio ripresa la Fiorentina ha raddoppiato e li’ sono tornati a galla tutti i nostri problemi”, ha aggiunto il tecnico del Benevento.
Napoli – In meno di 24 ore, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli mettono… Leggi tutto
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto