Cronache della Campania Logo
Questa mattina, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa scaturita dalla denuncia per
truffa ed indebito utilizzo di carta di credito sporta da una donna sessantenne presso il Commissariato di Chiavari, ha individuato l’autore del reato, tale T. S. D., cittadino di
nazionalità rumena di 33 anni, ritenuto responsabile del reato.
La vittima, titolare di un conto giochi online con una società di scommesse sportive, nel verificare il proprio estratto conto, appurava che erano stati eseguiti numerosi prelievi fraudolenti per oltre duemila euro.
Dai primi accertamenti, i poliziotti sono risaliti ad un conto giochi intestato ad una persona di Battipaglia, su cui transitavano le somme concernenti i prelievi fraudolenti effettuati dal conto gioco della denunciante, che venivano in seguito accreditate su carta postepay evolution intestata a T.S.D., il quale registra a suo carico oltre 80 segnalazioni per fatti analoghi. Il rumeno, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di truffa, frode informatica e detenzione e diffusione di codici di accesso a sistemi informatici o telematici.
Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto
Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto
Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli - E' stata identificata la donna che era in sella alla potente moto insieme… Leggi tutto
Caivano – Una scarcerazione eccellente scuote il panorama criminale di Caivano, sollevando il timore di… Leggi tutto