Boscoreale. L’arsenale della camorra scoperto dai carabinieri in un terreno adiacente uno dei tanti ristoranti sul Vesuvio. La santabarbara era nascosta in una una Fiat 500 rossa rubata in via Cerardelli, una traversa di via Panoramica, alle falde del Vesuvio.
All’interno di un borsone nel bagagliaio i militari hanno ritrovato di tutto: un kalashnikov russo, una mitraglietta Uzi, sette pistole e centinaia di munizioni, insieme a tutto l’occorrente per rendere le armi perfettamente funzionanti.
Le armi sequestrate sono ora all’esame degli esperti per capire se sono stati utilizzate di recente. I militari attraverso le telecamere dei ristoranti della zona sono riusciti ad identificare l’uomo che ha “parcheggiato” l’auto rubata nel terreno dove probabilmente poi sarebbero passate altre persone a prelevare la santabarbara. Sono sulle sue tracce. Per il momento si è reso irreperibile.
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto
La Costiera Amalfitana, gioiello del turismo italiano, si prepara ad affrontare una stagione estiva con… Leggi tutto
Napoli– A tre anni dall’ultima visita, la nave scuola della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 40 anni di origine albanese è stato arrestato dalla Polizia… Leggi tutto
Avellino – Cinque telefoni cellulari e un router con schede telefoniche attive sono stati sequestrati… Leggi tutto