Giugliano. Sarebbe stato avvistato nella zona di Fuorigrotta il 33 enne di Giugliano scomparso di casa quattro giorni la cui auto è stata ritrovata a Portici. Lo hanno fatto sapere attraverso i social i familiari di Luis Jefferson Valderamma, noto a tutti come Jeffry, di origini colombiane. La polizia, la denuncia di scomparsa è stata presentata dalla mamma al commissariato di Giugliano, sta cercando di asvere elementi utili alle ricerche attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza sia a Portici, dove è stata ritrovata l’auto, sia a Fuorigrotta, posto dell’ultimo “avvistamento”. La polizia sta cercando anche di capire attraverso i tabulati telefonici i suoi ultimi contatti e soprattutto stabilire gli spostamenti con l’aggancio della cella del telefono. Una cosa certa è che l’ultimo accesso a Whatsapp è di giovedì alle 5.45. Poi il silenzio e la preoccupazione della mamma visto che il giovane non rispondeva al telefono. La sua macchina, una Chevrolet Spark bianca, è stata ritrovata a Portici, parcheggiata male, come se fosse stata abbandonata. Alcuni testimoni che lo avrebbero visto in un bar proprio a Portici. Il 33enne sorseggiava due limoncelli mentre, forse già in stato confusionale, poneva delle strane domande ad alcuni passanti. Ieri poi è arrivata la segnalazione di Fuorigrotta. La mamma ha fatto sapere che il ragazzo assume un medicinale molto forte che se associato all’alcool provoca sonnolenza e malori. “Ho paura che abbia bevuto qualcosa e si sia sentito male, che sia svenuto da qualche parte e che nessuno lo abbia visto”, ha detto la signora. Al momento della scomparsa il 33enne indossava una maglietta nera, pantaloni bianchi, scarpe sportive e un giubbotto di pelle. Ha tatuaggi, un albero disegnato sull’avambraccio, un falco sull’addome e le iniziali dei nomi di famiglia sul tallone.
Stalking ed estorsione all’ex compagno: chiesto il processo per una 62enne
Castel Volturno - Una relazione sentimentale finita nel peggiore dei modi, tra schiaffi, minacce di morte e richieste estorsive per decine di migliaia di euro. Sono pesantissime le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere contesta a Caterina De Rosa, 62enne residente a Pinetamare, frazione di Castel Volturno. Il Pubblico Ministero,…
Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati
Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti