Benedetto Orlando, 23enne di Pompei, era conosciuto come tecnico riparatore di apparati tv ma, gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei”, nel prosieguo dell’attività investigativa, volta al contrasto della coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, hanno svelato l’illecita attività praticata dal giovane.
L’insospettabile 23enne, così come scoperto dalla Polizia di Stato, aveva creato una serra artigianale all’interno del giardino di pertinenza della sua abitazione.
I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ben 5 rigogliose piante di marijuana, dell’altezza di 2 metri, per un peso complessivo di circa 9kg.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno anche sequestrato, all’interno dell’abitazione, foglie già essiccate, pronte per il confezionamento di oltre una quarantina di dosi, custodite in una scatola di cartone posta sul frigorifero.
Il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, nella mattinata di domani, con rito per direttissima.
Notte di tensione ad Avellino, dove gli spari hanno rotto il silenzio del Rione Mazzini,… Leggi tutto
Napoli – Disagi in vista per automobilisti e pendolari. La Galleria Vittoria, uno dei principali… Leggi tutto
Meta di Sorrento– Un intervento tempestivo della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha evitato… Leggi tutto
Un Ferragosto di tensione alla Grotta Azzurra di Capri. Un litigio tra due barcaioli della… Leggi tutto
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto