Salerno e Provincia

Negozio di casalinghi abusivo scoperto e sequestrato nel Salernitano

Condivid

Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania hanno scoperto in Novi Velia in provincia di Salerno un negozio di casalinghi abusivo che operava senza le prescritte autorizzazioni ed era conseguentemente in nero totale sotto il profilo fiscale. L’attività è stata notata da una pattuglia in servizio di controllo del territorio che ha individuato l’esposizione di merce di varia natura (casalinghi, cartoleria, etc) nelle immediate adiacenze di un’unità immobiliare in costruzione, priva di insegna.
Si è proceduto, quindi, al controllo dell’attività commerciale, ove si constatava la mancanza delle autorizzazioni necessarie per l’esercizio dell’attività oltre alla mancata istituzione della documentazione contabile e fiscale necessaria per la regolare cessione di prodotti della specie.Al termine dell’ispezione è scattata l’immediata chiusura dell’attività commerciale, oltre alla sanzione amministrativa al titolare pari ad oltre 15.000,00 e al sequestro della merce posta in vendita.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 20 Settembre 2017 - 11:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ondata di caldo record in Campania: allerta prorogata fino a giovedì

Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 13:56

Napoli, turista inseguito, aggredito e rapinato fin nella hall dell’hotel di lusso: finisce in ospedale

Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 11:56

Cercola, pusher aveva la stanza dell’albergo come base di appoggio

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:50

Napoli, incendio nella notte al Centro Direzionale: fiamme devastano uffici, nessun erito

Napoli  – Un violento incendio è divampato nella notte al Centro Direzionale di Napoli, il… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 10:28

Vesuvio, il peggio sembra passato: prima notte senza fiamme dopo una settimana di inferno

Napoli - Dopo giorni di paura e cieli oscurati dal fumo, il Vesuvio ha vissuto… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, bomba all’Arenaccia: attacco frontale ai Contini

Napoli– Un boato, poi il silenzio rotto dalle urla e dal tintinnio dei vetri in… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 09:25