Napoli, sorpresi al rione Conocal con droga e l’elenco dei clienti: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, hanno arrestato i pregiudicati Daniele Chianese 32enne e Ciro Ricci 21enne, entrambi del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito delle attività investigative tese a contrastare lo spaccio di cocaina al Parco Conacal di Via Toscanini, i poliziotti di Ponticelli hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Chianese dove i due sono stati sorpresi con 195 euro e degli elenchi di clienti appena stropicciati e gettati nella spazzatura. Durante la perquisizione i due pregiudicati hanno anche provato a disfarsi di 12 dosi di cocaina lanciandole dal balcone, ma il gesto non è sfuggito agli agenti rimasti fuori nonostante la forte pioggia  che hanno pertanto recuperato la sostanza e l’hanno sottoposta a sequestro.

 Ciro Ricci, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed il complice Daniele Chianese sono stati pertanto arrestati. Lunedì mattina saranno processati con rito direttissimo.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO