

polfer
Rubano una pompa di sollevamento, inseguiti e bloccati dal personale di Protezione Aziendale delle F.S.I. e dalla Polizia Ferroviaria.
Sempre più proficua la collaborazione tra la Polizia Ferroviaria e Protezione Aziendale delle Ferrovie dello Stato Italiane di Napoli, a tutela della sicurezza dei trasporti e dei viaggiatori.
Ieri mattina su segnalazione del personale di Protezione Aziendale di Napoli, sono stati bloccati e denunciati tre giovani napoletani che poco prima avevano asportato rame da una pompa di sollevamento posta sulla Linea Alta Velocità Napoli Roma.
I fatti: verso le ore 11.00, dopo una segnalazione giunta al Centro Operativo, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di questo Compartimento ha inseguito e bloccato, ad Afragola, la Fiat Punto con a bordo tre giovani. Nel procedere al controllo dell’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto nel vano portabagagli svariati cavi di rame, recanti ancora il talloncino identificativo dell’impianto di sollevamento al quale erano collegati. I tre giovani a bordo sono stati denunciati in stato di libertà, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro penale.
L’operazione di polizia giudiziaria ha permesso la restituzione del maltolto alle Ferrovie e l’immediato ripristino della circolazione ferroviaria.
Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto