Primo Piano

Napoli, rientrato l’allarme bomba all’aeroporto di Capodichino

Condivid

E’ rientrato l’allarme bomba all’aeroporto napoletano di Capodichino. Le verifiche condotte su un furgone bianco ritenuto sospetto, dopo una segnalazione telefonica giunta ai Carabinieri che segnalava la presenza a bordo di bombole di gas, hanno dato esito negativo. L’area e’ stata ora liberata, dopo che un ingente spiegamento di forze dell’ordine aveva bloccato l’accesso su un percorso di circa un centinaio di metri. Anche il portellone del furgone, che era stato fatto saltare in aria dagli artificieri, era risultato vuoto.


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2017 - 06:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il figlio muore di cancro, i genitori donano apparecchiature oncologiche all’Istituto Pascale di Napoli

A Sorrento il dolore non è rimasto silenzio, ma si è fatto voce, azione, speranza… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 11:40

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56

Napoli, reagisce alla rapina e lo accoltellano

Napoli- Notte di violenza nel centro di Napoli dove un uomo di 31 anni, incensurato,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:40