AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:49
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 23:49
18.4 C
Napoli

L'auto di De Luca investe una ragazza, la Ciarambino attacca. ''E' un pericolo pubblico''

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'auto su cui viaggiava il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e' rimasta coinvolta in un incidente stradale a Salerno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Campania
La vettura, condotta dal suo autista, si e' scontrata con un motorino con a bordo una ragazza, che e' finita sull'asfalto ed e' stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni, secondo le prime notizie, non sarebbero gravi. A quanto si apprende nessuno si è ferito e De Luca, che ha raggiunto telefonicamente i genitori della giovane per accertarsi che questa stesse bene, si è messo a disposizione per qualsiasi necessità.

"Da sempre denunciamo che questo presidente che si crede al di sopra della legge e' un pericolo per la Campania. Oggi purtroppo ne abbiamo avuto l'ennesima prova, con una giovane che ha rischiato di rimanere uccisa". Cosi' la consigliera regionale del M5S Valeria Ciarambino commentando "la notizia secondo la quale l'auto di De Luca, che a quanto riferisce la stampa viaggiava contro mano, ha investito una ragazza in motorino". "Chi rappresenta le istituzioni dovrebbe essere un esempio inappuntabile di rispetto della legalita' - sottolinea Ciarambino - e invece in Campania siamo governati da chi si mette costantemente la legge e le istituzioni sotto i piedi. Oggi purtroppo, se la dinamica dell'incidente verra' confermata, il disprezzo per la legge di De Luca ha portato una ragazza in ospedale. Non e' la prima volta che il presidente non rispetta il codice della strada: gia' a febbraio 2015 'Le Iene' lo avevano beccato a percorrere un divieto d'accesso solo per risparmiare qualche minuto sul percorso verso casa. Ci aspettiamo che anche questa volta fara' ricadere la colpa sui suoi collaboratori". "La misura e' davvero colma: De Luca dimostra ogni giorno di piu' la sua "indegnita'". Speriamo che la ragazza investita possa rimettersi presto" - conclude Ciarambino

Articolo pubblicato il 15 Settembre 2017 - 16:51 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!