I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna hanno identificato e arrestato l’uomo che questa notte, mentre percorreva via Primicerio alla guida della propria berlina, ha travolto un pedone -uno studente 20enne del luogo- intento ad attraversare la strada con alcuni amici, dandosi alla fuga immediatamente dopo l’impatto invece di prestargli soccorso. Si tratta di Salvatore Giordano, un 36enne di Sant’Anastasia già noto alle forze dell’ordine. La vittima è stata trasportata in ambulanza all’ospedale “Loreto Mare” dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita. L’investitore è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato per lesioni personali a seguito di incidente stradale, omissione di soccorso e guida senza patente, che non aveva mai conseguito. Ulteriori accertamenti hanno portato ad appurare che il veicolo condotto dall’arrestato era sottoposto a sequestro amministrativo e scoperto da assicurazione. L’arrestato è stato messo ai domiciliari.
Si è svolta oggi in Napoli una riunione di aggiornamento convocata dal Prefetto Michele di Bari per fare il punto sulla situazione degli sfollati e sugli interventi in corso negli edifici di via Cavour, a Casoria, interessati dal crollo parziale di una palazzina avvenuto alla fine di gennaio. Al tavolo hanno preso parte il sindaco…
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti