“Se sara’ l’anno del Napoli? Ogni anno puo’ esserlo”. Lo dice, in un’intervista al “Corriere della Sera”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. “Con Higuain non ho nulla da farmi perdonare. Higuain fu una mia intuizione. Al Real – sottolinea – stava spesso in panchina. Lo pagai 38 milioni. Napoli gli ha dato moltissimo. E’ una citta’ che ha un grande bisogno di amare. Autolesionista, incapace di vedere la verita’. Sottomessa da secoli, sempre alla ricerca di un riscatto legato a qualcosa di impossibile; che diventa possibile con il calcio”. De Laurentiis e’ diventato in settimana il nuovo capo del marketing della Lega europea perche’ “il marketing per me e’ la liason tra il fruitore e il prodotto. Il mio committente e’ il pubblico. Il poeta ha la voce, il letterato la carta; il film e’ un’opera dell’ingegno che si realizza attraverso un processo industriale, cui lavorano centinaia di persone. Deve rispondere a regole di mercato. I film che mi sarebbe piaciuto fare – conclude – non li avrebbe visti nessuno”.
- DAZN lancia il suo e-commerce: ecco le carte prepagate digitali personalizzate
- Medicina, a Napoli manifestazione per abolire il numero chiuso
- Angelina Mango, dal 6 ottobre il singolo Che t’o dico a fa’
- Baiano, autocarro in fiamme su A16: salvo l’autista
- Ibrahimovic: “Quando dico di essere Dio, non scherzo. Sono il migliore”