Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Castellammare hanno arrestato Giuseppe Esposito, di 51 anni, responsabile del reato di furto aggravato.
Ieri pomeriggio i poliziotti, mentre percorrevano via Roma, hanno visto l’uomo rubare dei capi di abbigliamento da un espositore esterno di un negozio. Ha quindi tentato la fuga. Ma i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato con l’intera refurtiva che è stata poi restituita al commerciante.
Esposito, già sottoposto alla misura della libertà vigilata e con precedenti di polizia, è stato arrestato ed è in attesa del giudizio direttissimo.
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto