AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:27
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:27
14.6 C
Napoli

Castellammare, blitz dei carabinieri a Moscarella: trovate armi e droga. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Castellammare di Stabia, nel Napoletano, in un rudere i carabinieri hanno trovato due borsoni con armi e droga. Il rudere era nascosto dalla vegetazione, al rione Moscarella. Nei borsoni erano custoditi 2 kalashnikov, 8 caricatori pieni, 5 pistole semiautomatiche con matricola abrasa e cariche, 2 revolver con matricola abrasa e carichi, 514 cartucce di vari calibri, un passamontagna, 3 radio portatili, oltre a 840 grammi di hashish, 50 grammi di sostanza da taglio e 4 bilancini. La droga sara’ distrutta, le armi saranno invece inviate al Ra.c.i.s. di Roma per gli esami balistici. 

https://youtu.be/7AQ7E567Sl8

LEGGI ANCHE

Maltempo in Campania, scatta l’allerta gialla: previsti temporali e venti forti

di A. Carlino 16 Febbraio 2026 - 15:27 15:27

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un’allerta meteo per venti forti e, contestualmente, un’allerta di livello giallo per temporali sui settori meridionali del territorio regionale. Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale e sarà in vigore dalle ore 18 di oggi, lunedì 16 febbraio, fino alle ore 18…

Continua a leggere

Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti per confermare…

Continua a leggere

REGGIO EMILIA – Un rigore fischiato, uno schiaffo al volto e la partita che finisce lì. È accaduto durante la sfida di Seconda Categoria tra Real Dragone e Cerredolese, quando al 79’ l’arbitro della sezione di Modena ha assegnato il secondo penalty ai padroni di casa. A quel punto il capitano della Cerredolese, trentenne di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA