AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 06:15
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 06:15
13.4 C
Napoli

Casertana: Scazzola analizza la sconfitta con l’Akragas

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla fine sono state almeno otto le occasioni non concretizzate, problema evidenziato anche nelle precedenti tre uscite. «È vero – continua Scazzola – avremmo potuto fare meglio, essere più precisi sotto porta, ma come detto la fortuna non ci sta aiutando». Poi una critica all’operato del direttore di gara: «Non mi lamento mai dell’arbitro, ma sul gol ho i miei dubbi. In realtà posso dire che il gol l’ha fatto lui perché c’era un fallo per noi non sanzionato. Turchetta è finito a terra e lui ha lasciato correre, poi l’azione è proseguita e loro ci hanno segnato». Il trainer non giustifica la prova opaca dei suoi (almeno nei primi 45′) né cerca scusanti: «Non bisogna mai trovare un alibi e la sosta non può certo esserlo. Un ko immeritato, lo ribadisco, potevamo fare di più anche vedendo i calciatori che abbiamo in rosa. Prendere gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo non è stato semplice da digerire anche perché arrivato in maniera del tutto fortuita. Alla squadra posso rimproverare poco perché chi è sceso in campo ha dato tutto».

LEGGI ANCHE

L’oroscopo di Paolo Tedesco per giovedì 19 febbraio 2026

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 06:15 06:15

Amore: La giornata è favorevole per schiarite e confronti aperti. Con la Luna in Bilancia, il tuo settore relazionale è illuminato: sei più disposto al compromesso e meno impulsivo del solito. Per i single, un incontro inaspettato in un contesto culturale potrebbe accendere la curiosità.

Lavoro: Ottima capacità di mediazione. Se c'erano tensioni con colleghi o superiori, oggi è il giorno giusto per risolverle con diplomazia. Le tue idee vengono accolte bene se presentate con tatto.

Continua a leggere

Camorra, il «patto dei tre clan»: 14 arresti a Sant’Antimo

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 06:06 06:06

Sant'Antimo – Un’alleanza d’acciaio per spartirsi il territorio, una cassa comune per gestire i profitti illeciti e il pugno di ferro contro commercianti e imprenditori. È il quadro delineato dall’ultima operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che all'alba di oggi ha portato all'arresto di 14 persone tra Sant’Antimo e i comuni limitrofi. I Carabinieri del…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA