Calcio

Benevento, Vigorito: ‘Belotti? Noi abbiamo Ciciretti’

Condivid

“Il Torino ha Belotti, noi abbiamo Ciciretti”. Parole e musica del patron dei giallorossi Oreste Vigorito che per la sfida contro i granata punta tutto sul suo eclettico numero 10. Amato Ciciretti, romano romanista cresciuto con il mito di Totti e tra le fila della formazione capitolina, e’ sbarcato in serie A sempre con una maglia giallorossa ma quella dei sanniti. Nelle prime due giornate si e’ reso subito protagonista con una rete e giocate di classe. Adesso servira’ il miglior Ciciretti e’ una grande prova di squadra per poter conquistare i primi punti contro il blasonato Torino. Baroni dovra’ fare a meno dell’indisponibile Costa e al suo posto e’ pronto a fare il suo esordio con la casacca giallorossa uno degli ultimi arrivi, Antei, che dovrebbe posizionarsi al centro della difesa in compagnia di capitan Lucioni. Altra novita’ dovrebbe riguardare il centrocampo con Cataldi sicuro del posto che sara’ affiancato da uno fra Chibsah e Memushai. In avanti tocchera’ alla nuova coppia Iemmello Coda cercare di forare il bunker granata. Intanto domani a Benevento iniziera’ una due giorni di attivita’ culturali e collaterali legata alla sfida tra stregoni e granata. Il club Toro

Benevento, Pedro Mariani, ha organizzato una mostra dal titolo “Il Grande Torino nella terra delle streghe”. Probabile formazione (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; D’Alessandro, Cataldi, Chibsah, Ciciretti; Iemmello, Coda.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A