AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:53
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:53
14.2 C
Napoli

Acerra, senza stipendio da due anni: operaio ex Cub sale su una gru

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un lavoratore dell’ex consorzio di bacino, che si occupava della raccolta differenziata, e’ salito su una gru davanti al primo circolo didattico di Acerra. Gli ex Cub da circa due anni non ricevono stipendio e sono senza prospettive lavorative. L’ente regionale, spiegano alcuni colleghi del lavoratore, e’ finito in liquidazione lasciando senza impiego circa 1300 lavoratori. L’uomo, che chiede un incontro con i vertici regionali, si e’ arrampicato sulla gru con la quale si stanno effettuando i lavori di ristrutturazione del primo circolo didattico. Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di polizia, i vigili urbani ed i vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE

Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare dal Pronto Soccorso

di Gustavo Gentile 16 Febbraio 2026 - 19:53 19:53

Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…

Continua a leggere

Avellino, isterectomia robotica senza incisioni: al Moscati il primo intervento in Italia

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 19:42 19:42

AVELLINO – Un intervento senza tagli sull’addome, senza cicatrici visibili e con dimissioni in appena un giorno. All’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati è stata eseguita quella che viene definita la prima isterectomia robotica totalmente extravaginale in Italia, realizzata con tecnica vNotes e l’ausilio del sistema da Vinci Surgical System, tra le piattaforme più avanzate al…

Continua a leggere

Napoli: rinviata a domani la decisione sul secondo trapianto al piccolo Domenico

di Giuseppe Del Gaudio 16 Febbraio 2026 - 19:29 19:29

Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA