AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 18:37
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 18:37
15.3 C
Napoli

L' oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete - Aumentano le vostre chance professionali: valutate a fondo ogni possibile percorso. In amore una conquista difficile da mantenere.

Toro - Magnifico momento per il lavoro anche se sarà accompagnato da dure battaglie con chi vuole ostacolarvi. In amore non avete rivali

Gemelli - Non lasciatevi distrarre da troppe questioni secondarie: nel lavoro puntate dritti all'obiettivo. Avete un debole per gli occhi azzurri: siate cauti.

Cancro - Gli errori commessi nella professione non devono condizionarvi oltre: rischiate di compromettere il futuro. In amore assaporate il trionfo.

Leone - Non siete fatti per intrighi e compromessi: nel lavoro vi farete avanti solo grazie alle vostre qualità. Vita affettiva sempre più intensa.

Vergine - La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima

Bilancia - Scegliete con maggiore attenzione i prossimi obiettivi da raggiungere nella professione. Ottimi e allegri i rapporti con gli amici.

Scorpione - Nel lavoro non dovete farvi strumentalizzare da nessuno: ragionate solo con la vostra testa. Potete innamorarvi ancora.

Sagittario - consigli di un esperto saranno decisivi per farvi imboccare la strada giusta nella professione. Buoni i rapporti di coppia

Capricorno - Una persona influente appoggerà le vostre legittime ambizioni professionali. In amore cercate di dare di più.

Acquario - Non aspettate troppo che la situazione nel lavoro si sblocchi: cercate di forzare le cose. Sentimenti da rivalutare

Pesci - Avete la tenacia, l'esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata.

Articolo pubblicato il 3 Agosto 2017 - 08:42 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!