Sparatoria a Castellammare: due feriti in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 57enne e un 20enne sono giunti al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Leonardo’ di Castellammare di Stabia  con ferite da colpi di arma da fuoco. Si tratta di M.D.L., già noto alle forze dell’ordine, ferito all’addome, e di G.B.P., anch’egli già noto e ferito al piede destro. Nessuno dei due è in pericolo di vita. Entrambi hanno raggiunto l’ospedale stabiese a bordo di un’auto privata. Dai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri è emerso che i due sarebbero stati feriti in via Viviani. Indagano i Carabinieri di Castellammare di Stabia.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA