Domenico: il 14 aprile la messa presieduta dal cardinale Battaglia

Napoli si prepara a salutare ancora una volta Domenico: il 14 aprile alle 19, nella parrocchia Maria Santissima della Stella di Nola, si terrà la messa in suffragio presieduta dall’arcivescovo di Napoli, cardinale Domenico Battaglia. La famiglia Caliendo ringrazia i giornalisti per “l’umanità non scontata e non passata inosservata”.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La famiglia di Domenico ha annunciato che la messa in suffragio si terrà il prossimo 14 aprile, alle ore 19, nella parrocchia Maria Santissima della Stella a Nola. L’ordinario sarà presieduto dall’arcivescovo di Napoli, cardinale Domenico Battaglia, in un momento solenne di preghiera e raccoglimento.

Un altro momento di preghiera

Oggi è previsto un altro momento di preghiera in memoria di Domenico, ma in forma strettamente privata, riservato alla cerchia più stretta dei parenti e degli amici più vicini.

Il ringraziamento ai giornalisti

La famiglia Caliendo ha voluto ringraziare particolarmente i giornalisti e gli operatori dell’informazione “per il lavoro svolto egregiamente in questi giorni, ma soprattutto per la vicinanza e per l’enorme sensibilità e il rispetto dimostrato in questi giorni così complessi, mostrando un’umanità non scontata e non passata certamente inosservata”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:16
04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

04/04/2026 08:16

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

04/04/2026 08:10

Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

PUBBLICITA

Primo piano