LE CONDIZIONI

Neymar si opera al ginocchio in Brasile: circa 10 mesi di stop

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quindici giorni dopo aver subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, la stella brasiliana Neymar, 31 anni, sarà operato oggi all’ospedale MaterDei di Belo Horizonte. Il suo club, l’Al-Hilal, aveva raccomandato che l’intervento si svolgesse a Parigi, ma il numero 10 ha scelto di farsi operare nel suo paese.

A prendersi cura dell’intervento dal campione brasiliano sarà il medico della Seleçao e dell’Atlético Mineiro, Rodrigo Lasmar, che già nel 2018 lo operò per la frattura al metatarso del piede destro e in aggiunta per l’infortunio ai legamenti della caviglia lo scorso marzo.

La stella della Nazionale brasiliana ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco nel coso della sfida contro l’Uruguay, il 17 ottobre scorso, nel quarto turno delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. I tempi di recupero previsti sono di circa dieci mesi.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA