L'ANNUNCIO

L’Equipe sul nuovo allenatore del Napoli: “Galtier ai piedi del vulcano”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Se il nuovo allenatore del Napoli nelle ultime settimane è stato un rebus, ora sembra esserci un candidato davvero forte alla panchina del club campione d’Italia.Stiamo parlando di Christophe Galtier, ormai ex Paris Saint-Germain campione di Francia quest’anno: è lui il prescelto per sostituire Luciano Spalletti.

A dare man forte a questo rumour è la prima pagina odierna de L’Equipe, prestigioso quotidiano sportivo francese, che apre proprio con il titolo “Galtier ai piedi del vulcano” e un’immagine, a corredo, del tecnico con alle spalle i tifosi del Napoli e il logo della squadra azzurra.

“Alla ricerca di un nuovo allenatore – si legge inoltre nel sottotitolo posto sempre in apertura di giornale –, il Napoli ha fatto di Christophe Galtier la sua priorità.Dopo l’addio al PSG, potrebbe affrontare una nuova grande avventura a capo del club campione d’Italia“.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:17
28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

28/03/2026 16:48

Ribaltone in appello: il faccendiere del clan Moccia condannato per associazione mafiosa

28/03/2026 16:35

Caso Domenico, Ospedale dei Colli replica a famiglia: " Valutazioni in corso sulla richiesta di risarcimento "

28/03/2026 16:25

Prevenzione e solidarietà, Casavatore si mobilita: successo per la prima giornata Insieme per la salute

28/03/2026 15:57

Lite tra fidanzati a Sessa Aurunca: 32enne picchia la compagna e viene denunciato

PUBBLICITA

Primo piano