Poggiomarino, padre e figlio ai domiciliari continuavano a spacciare: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Blitz anti-droga a Poggiomarino con i Carabinieri della locale stazione che stanotte hanno perquisito l’abitazione del 57enne Pietro Palmisciano e di suo figlio, il 27enne Francesco Palmisciano.

Sono entrambi agli arresti domiciliari e il citofono che suona di notte non desta sospetti. “Saranno i Carabinieri per vedere se siamo in casa” avranno pensato i due, ma quando hanno visto così tanti militari alla porta hanno compreso che non si trattava della “solita” visita.

Nell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 80 grammi di hashish, 43 grammi di cocaina, 42 grammi di crack e 3 grammi di marijuana. Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e un telefono cellulare sul quale sono in corso accertamenti.

Gli arrestati sono nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano