Minacce dagli abusivi di Pizzofalcone: il consigliere Borrelli sotto scorta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stata disposta la scorta per il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli, che da anni si batte contro la criminalità organizzata.

La decisione è stata presa, in particolare, dopo l’aggressione di cui è stato vittima nelle scorse settimane, quando Borrelli è stato investito da uno scooter nei pressi della sua abitazione.

Nei confronti del presunto responsabile dell’investimento, una persona che occupa abusivamente un appartamento in un edificio che si affaccia si via Egiziaca a Pizzofalcone, nel cuore di Napoli è stato emessa una misura cautelare.

Una tutela di diversa natura rispetto a quella concessa al consigliere regionale è stata anche disposta nei confronti di alcuni suoi familiari e anche al parroco che si rese protagonista tempo fa di un’omelia contro i cosiddetti “abusivi della camorra“.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:48
28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

28/03/2026 18:17

Marigliano, inventa il rapimento del figlio per i " like " sui social: denunciata una madre

28/03/2026 17:47

Caso Caliendo, l'avvocato della famiglia: " L'Azienda ha violato la riservatezza "

28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

PUBBLICITA

Primo piano