Torre Annunziata, controlli interforze nei lidi del lungomare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata, controlli interforze: Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria nei lidi del lungomare

Servizio a largo raggio a Torre Annunziata su lungomare Marconi dove i Carabinieri della locale compagnia grazie al supporto del Nas di Napoli e dei militari del Gruppo del Guardia di Finanza hanno controllato gli stabilimenti balneari.

In un lido – con bar e ristorante – i Carabinieri hanno disposto la chiusura immediata di due depositi di alimenti e bevande. Molteplici le carenze igienico-sanitarie e strutturali che i militari hanno constatato. Il titolare è stato sanzionato.

In un altro stabilimento, invece, i finanzieri hanno trovato 2 lavoratori in nero ed anche questo imprenditore è stato multato.
Ispezionate le aree attrezzate per i bagnanti e quelle pubbliche del lungomare “Mappatella” con la contestazione di 11 contravvenzioni al codice della strada.

Servizio effettuato anche con la Capitaneria di Porto oplontina con controlli mirati in materia di sicurezza dei bagnanti e sulle condizioni dei stabilimenti.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
27/03/2026 21:55

Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità

27/03/2026 21:13

Far West a Corso Umberto: oltre mezzo secolo di cella per i baby killer di Emanuele Tufano

27/03/2026 20:31

Napoli, Tir precipita dal cavalcavia e si ribalta sulla SS162: conducente grave in ospedale

27/03/2026 17:50

Omicidio Vassallo, il colpo di scena: il colonnello Cagnazzo prosciolto davanti al Gup

27/03/2026 17:33

Comark TES, l'agroalimentare campano tra crescita e successo globale

27/03/2026 17:29

Corso Umberto I, rapina violenta per un cellulare: arrestati due uomini

27/03/2026 17:17

Piazza Cavour, fermato con la droga: arrestato pusher 18enne

PUBBLICITA

Primo piano