A Napoli sorpreso con bancarella abusiva di fuochi d’artificio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Operazione della polizia al Corso Vittorio Emanuele dove è stato denunciato un 42enne e sequestrata la bancarella abusiva di fuochi d’artificio.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele per la segnalazione di una persona intenta a vendere fuochi d’artificio in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un 42enne napoletano stava esercitando l’attività di commercio di artifizi pirotecnici su area pubblica sprovvisto della S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) e, per tale motivo, lo hanno sanzionato.

Infine, gli operatori, con il supporto del Nucleo Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno sequestrato gli articoli pirotecnici e il tavolino utilizzato per la vendita.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:16
04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

04/04/2026 08:16

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

04/04/2026 08:10

Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

PUBBLICITA

Primo piano