Terra dei Fuochi, Polizia Municipale ed Esercito: sequestri e multe

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terra dei Fuochi, Polizia Municipale ed Esercito: sequestri e multe
Attività interforze nella ‘Terra dei Fuochi’ tra Napoli, Cicciano, Parete, Capua, Cardito, Melito di Napoli e Grumo Nevano.

Nell’ambito delle attività di repressione e prevenzione dell’abbandono illecito di rifiuti provenienti da utenze domestiche, industriali e agricole, mirate anche alle discariche abusive il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base Reggimento Cavalleggeri “Guide” (19°), secondo le direttive stabilite dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della “Terra dei Fuochi” ha svolto un’operazione di controllo straordinario contro lo smaltimento illecito e sulla prevenzione di roghi industriali, artigianali e commerciali nei comuni di Napoli, Cicciano, Parete, Capua, Cardito, Melito di Napoli e Grumo Nevano.

Nella giornata del 22 settembre equipaggi dell’Esercito Italiano congiuntamente a pattuglie della Polizia Municipale di Parete, Capua, Cardito, Cicciano e Melito di Napoli, effettuavano posti di controllo su strada nei rispettivi comuni. Nello specifico a Parete una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente ad una pattuglia della Polizia Municipale di Parete, effettuavano posti di controllo identificando e sanzionando una persona e sequestrando un veicolo con multa di 835 euro.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:27
28/03/2026 07:27

Piano di Sorrento, arrestato pusher di 19 anni

28/03/2026 06:48

Oroscopo di sabato 28 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 21:55

Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità

27/03/2026 21:13

Far West a Corso Umberto: oltre mezzo secolo di cella per i baby killer di Emanuele Tufano

27/03/2026 20:31

Napoli, Tir precipita dal cavalcavia e si ribalta sulla SS162: conducente grave in ospedale

27/03/2026 17:50

Omicidio Vassallo, il colpo di scena: il colonnello Cagnazzo prosciolto davanti al Gup

27/03/2026 17:33

Comark TES, l'agroalimentare campano tra crescita e successo globale

PUBBLICITA

Primo piano