Il Psg si è rassegnato a perdere Neymar, ma resta irremovibile sulle condizioni per trattare la cessione: almeno 200 milioni di euro. Lo scrive il ‘Parisien’, spiegando che il proprietario del club francese, Nasser al Khelaifi, infastidito dal desiderio del brasiliano di cambiare aria, vuole incassare molti soldi per lasciarlo partire. E il Real Madrid è il club con più possibilità di arrivare al giocatore, arrivato due anni fa sotto la Tour Eiffel per 222 milioni. Il brasiliano, non convocato per la prima di campionato contro il Nimes, vorrebbe tornare al Barcellona ma negli ultimi giorni i parigini avrebbero aperto ai Blancos, con i quali sarebbero già stati avviati contatti. I rapporti tra i due club del resto sono buoni e questo potrebbe facilitare la trattativa. E il Real, inoltre, possiede giocatori che al Psg possono fare comodo: Gareth Bale, James Rodriguez o Isco. Ieri Leonardo ha ammesso che “ci sono discorsi molto avanzati anche se non c’è ancora un accordo”, senza rivelare con quale club starebbero trattando i parigini.
Psg vuole almeno 200 milioni per Neymar
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto
Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
Caivano, colpo al clan Angelino-Gallo: maxi-sequestro da 20 milioni di euro a imprenditori
Travolte e uccise al Corso Garibaldi, il video choc dell’impatto
Terra dei fuochi, la «control room» incastra i piromani: 3 arresti in 3 giorni a Giugliano
Castellammare, 48enne sospeso nel vuoto: salvato dai carabinieri
Anagni, la capretta e lo Stato che arretra: quando la giustizia smette di parlare alla coscienza civile
Stadio Maradona, il Comitato Tassisti: «Aperto al pubblico tutto l’anno, non solo per il Fai»
Boscoreale, paura in via Panoramica: in fiamme deposito di legnami
Napoli, le corse clandestine al Vomero: il video della fuga
Latitanti da 26 anni arrestati in Albania: due cugini accusati di omicidio nel Casertano
Rapina choc a Casoria: famiglia immobilizzata con le lenzuola
Epatite A, 133 casi in Campania: scattano controlli rafforzati sulla filiera dei molluschi
Rifiuti tossici scaricati a Giugliano: due operatori ecologici agli arresti domiciliari
Sangue a Ercolano nel giorno del compleanno: cerca di sgozzare il coinquilino per una donna, arrestato 62enne
Villaricca, canile lager sul solaio di un palazzo: sequestrati 26 barboncini toy, denunciato l’allevatore
Torre Annunziata, sequestrata stamperia di soldi falsi: banconote «invecchiate» per ingannare i controlli
Oroscopo di sabato 28 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco
Benvenuti, cari amici e appassionati di astrologia.
Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità
Il 48enne è deceduto per arresto cardiaco poche ore dopo il ricovero. Denunciati cinque rifiuti precedenti: sequestrate le cartelle cliniche e la salma.
Far West a Corso Umberto: oltre mezzo secolo di cella per i baby killer di Emanuele Tufano
Sentenza durissima del Tribunale per i Minorenni: ricostruito il conflitto a fuoco tra i clan della Sanità e del Mercato. Pene fino a 17 anni per i giovanissimi ras coinvolti nella faida.
Napoli, Tir precipita dal cavalcavia e si ribalta sulla SS162: conducente grave in ospedale
Paura alle porte di Napoli: il mezzo pesante perde il controllo e vola giù per alcuni metri. Sul posto soccorsi e forze dell’ordine. Il deputato Francesco Emilio Borrelli: “Serve chiarezza e verifiche sulla sicurezza della strada”.
Omicidio Vassallo, il colpo di scena: il colonnello Cagnazzo prosciolto davanti al Gup
Il GUP di Salerno decide sulle sorti degli indagati: fuori dal procedimento il colonnello Cagnazzo. La Fondazione: «C’è amarezza, ma rispettiamo i giudici. La strada è quella giusta»
Comark TES, l'agroalimentare campano tra crescita e successo globale
Il settore agroalimentare della Campania continua a giocare un ruolo centrale nell'economia regionale.
Corso Umberto I, rapina violenta per un cellulare: arrestati due uomini
Aggressione in centro a Napoli per il furto di un cellulare.








Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti