Castel Volturno. L’assessore al Ciclo delle acque Francesco Traettino, nonché vicesindaco, in un comunicato ha avvisato i residenti di Pinetamare che dalle 22 di lunedì 17 dicembre, alle 20 di martedì 18 dicembre 2018, il servizio di erogazione d’acqua sarà interrotto. Ventiquattro ore circa di stop, a causa di urgenti lavori di riparazione sulla rete idrica comunale. In piazza delle Feste, via Veneto e via Reggio Emilia saranno presenti delle fontane per l’approvvigionamento degli utenti. Lunedì 17 dicembre potrebbero essere adottati ulteriori provvedimenti per ridurre al minimo il disagio ai cittadini e agli esercizi comunali. “L’intervento di riparazione, – precisa l’assessore al ramo – potrebbe, comunque, terminare anche prima delle ore 20:00, con immediato ripristino dell’erogazione idrica”.
Castel Volturno per ventiquattro ore senza acqua
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto
Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Dopo oltre un anno di ricerche, i Carabinieri pongono fine alla latitanza del reggente del clan egemone a Napoli Est. Roberto Mazzarella, inserito nella lista dei ricercati di massima pericolosità, è stato sorpreso in un resort di lusso insieme alla famiglia. Sequestrati contanti e "pizzini" della contabilità mafiosa.
Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari
Dopo la folle corsa tra le strade di Cava de' Tirreni, il pluripregiudicato ottiene un drastico sconto di pena. Cade l’aggravante dell’ingente quantità: dai 4 anni chiesti dal PM alla scarcerazione immediata.
Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza
Il Prefetto Michele di Bari promuove il piano prevenzione: nel primo semestre 2025 i reati in abitazione sono in netto calo. La città segna performance migliori rispetto alle metropoli del Nord.
Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani
La città partenopea terza nella classifica di Holidu: davanti solo Roma e Parigi. Alle spalle Barcellona e Firenze. Boom di ricerche e prezzi tra i più accessibili d’Europa
Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne
Scoperto durante un controllo dei Carabinieri in un’abitazione di via Innamorati. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era sottoposto all’obbligo di dimora







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti