Napoli, aggredisce la ex davanti ai figlioletti e danneggia la casa: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato un 22enne originario della Repubblica Dominicana, responsabile dei reati di atti persecutori.
I poliziotti hanno rintracciato il giovane ieri sera in un appartamento di via Salita Pontenuovo. Ma qualche ora prima si era presentato in casa della sua ex convivente e, alla presenza di tre bambini, ha cominciato ad aggredirla.
Analogo episodio era avvenuto anche il giorno prima e, in questo caso, la donna dopo essere stata picchiata, era riuscita a fuggire con i propri figli.
Gli agenti pertanto raccolti tutti gli elementi utili per il rintraccio dell’uomo lo hanno poi arrestato in serata conducendolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
I poliziotti hanno anche constatato che l’appartamento della vittima in Vico Guardia era stato messo a soqquadro ed una persiana danneggiata.La donna è stata medicata in una struttura ospedaliera a seguito della violenza subita dal suo ex compagno.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

05/04/2026 17:51

Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "

PUBBLICITA

Primo piano