Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo che si stanno ponendo i carabinieri della stazione di Terzigno...
Un’aggressione brutale, a sfondo razzista, consumata nel cuore della movida di Qualiano, in provincia di Napoli.
La vittima è un ragazzo di 18 anni, originario di Giugliano in Campania, preso di mira da un gruppo di coetanei che prima lo hanno insultato con epiteti razzisti, poi lo hanno pestato a...
Poggiomarino - La faciltà nell'uso di armi da taglio da parte di giovani stava per portare ad un'altra tragedia nella tarda serata di ieri.
E' accaduto intorno alla mezzanotte in via Roma 44 a Poggiomarino. Nei pressi di una pizzeria, un 52enne è stato aggredito per motivi ancora non chiari...
Fondi – Quattro persone, tra cui un napoletano e un casertano, sono state arrestate in relazione a una violenta sparatoria avvenuta a Fondi nella notte tra il 14 e il 15 maggio scorso.
L’agguato, nei pressi di un locale vicino al palazzetto dello sport, aveva lasciato ferito un 40enne pregiudicato,...
Napoli– Un colpo durissimo alla camorra napoletana. La DDA di Napoli, con la Squadra Mobile, ha eseguito un’imponente operazione contro il clan Mazzarella, uno dei più potenti della città, con 57 persone indagate e smantellando tre distinte cellule operative.
Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e coordinate dalla...
Napoli - Un colpo alla nuova e vecchia camorra di foreclla e del centro storico di Napoli: dalle prime luci del giorno di oggi la Polizia di Stato sta dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia,...
Messina – Lo avrebbe attirato con una scusa in una zona isolata di campagna, per poi ucciderlo con un colpo di pistola alla nuca.
È questa l’accusa che ha portato all’arresto di Sebastiano Pirri, 63 anni, fermato oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Messina con l’accusa di omicidio volontario,...
Giugliano - Come è morto il rapinatore di Mugnano, Antonio Esposito? Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso del 30enne trovato privo di vita ieri mattina, dopo due giorni di ricerche in un canale che costeggia il Lago patria nel comune di Giugliano.
Oltre alle cause bisogna stabilire perché...
Napoli– Un 53enne, Marcello Santa Maria, residente nel quartiere Posillipo e già noto alle forze dell'ordine, è deceduto ieri sera all'ospedale San Paolo di Napoli, poche ore dopo il suo ricovero.
L'uomo era stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso in gravi condizioni, e le prime verifiche avrebbero evidenziato lesioni...
San Marco Evangelista - Hanno confessato l'imprenditore casertano Michele Corozza e il figlio Antonio di 31 anni. Hanno confessato di aver ucciso l'altra sera il 25enne di Secondigliano Stefano Margarita e di aver ferito il 24enne Francesco Milone, pure lui di Secondigliano.
Ma hanno raccontato al pm della procura di...
Napoli - A Secondigliano si piange Stefano Margarita il 25enne ucciso ieri sera nel corso di una lite, ma forse è più corretto dire, un regolamento di conti in una piazzetta di San Marco Evangelista in provincia di Caserta.
I social da stamane sono pieni di post e storie che...
Rocca di Papa – Cinque anni dopo la morte del figlio Giuliano, massacrato di botte per un debito irrisorio di 25 euro, Guglielmo Palozzi ha deciso di farsi giustizia da sé.
Stamane, nel cuore di Rocca di Papa, cittadina dei Castelli Romani, il 62enne operatore ecologico ha sparato e ucciso...
Giugliano - E' stato arrestato il complice di Antonio Esposito, il 30enne di Giugliano ritrovato cadavere in un canale di lagoi patria dopo due giorni di ricerche.
Si tratta di un minorenne che secondo le indagini avrebbe preso parte a una raopina insie con la vittima tre giorni fa quando...
Giugliano - E' stata confermata l'identità del cadavere ritrovato stamane dal nucleo sommozzatori di carabinieri e vigili del fuoco in un cavale adiacente il Lago Patria nel comune di Giugliano.
E' quello del 30enne Antonio Esposito. l'uomo era evaso dai domiciliari lo scorso 4 luglio, il giorno dopo la moglie ...
San Marco Evangelista– Una discussione sulla divisione degli incassi illeciti provenienti dalle truffe agli anziani si è trasformata in un bagno di sangue ieri sera a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta.
Un giovane di 25 anni, Stefano Margarita, originario del quartiere Secondigliano di Napoli, è stato mortalmente accoltellato...
Ssan Marco Evangelista - per la rissa tra giovani e il conseguente omicidio di un 25enne di Secondigliano e il ferimento di due suoi amici ci sono già dei fermi.
I carabinieri hanno, bloccato in mattinata, due persone. Si tratta di padre e figlio,accusato di essere gli autori materiali dell'omicidio...
Una rissa scoppiata nella tarda serata di ieri a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, ha avuto un epilogo tragico: un morto e due feriti, uno dei quali versa in gravi condizioni.
La vittima è un ragazzo di 26 anni, originario di Secondigliano, colpito mortalmente con un coltello.L'episodio di...
Napoli- Si torna a sparare nella zona di san Pietro a Patierno divenuto negli ultimi tempi terreno di scontro tra clan per il controllo dei traffici illeciti.
Un ragazzo di 22 anni di Casalnuovo è stato ferito a colpi di pistola alla gamba destra. E' accaduto intorno alle 4 della...
Catania– Un'operazione congiunta tra Napoli e Catania ha inferto un duro colpo al narcotraffico, con la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catania che ha sequestrato ben 60 chilogrammi di cocaina, per un valore commerciale stimato in oltre 13 milioni di euro al dettaglio.
L'intervento ha portato all'arresto di...
Aversa– Freddato con tre colpi di pistola e abbandonato in un casolare fatiscente. È stato ritrovato così il corpo senza vita di Catalin Ionita, 45 anni, cittadino romeno, in un’area degradata tra viale della Libertà e viale Europa, alla periferia di Aversa.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, era senza fissa...
Napoli – È stato convalidato oggi il fermo di un 29enne tunisino, accusato dell’omicidio del marocchino di 27 anni, Elhoucine Ziouani avvenuto nella notte del 2 luglio in via Alessandro Poerio, nel cuore di Napoli.
Un delitto brutale, scaturito da una lite per futili motivi, che ha lasciato una scia...