AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:24
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:24
16.3 C
Napoli

San Giuseppe Vesuviano, sorpreso con droga e auto rubata a casa: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Giuseppe Vesuviano. Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Santa Maria la Scala un uomo che, una volta sceso da un’auto, si è allontanato verso un edificio ed è ritornato consegnando qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

L’uomo, poco dopo, ha ripreso la marcia in direzione di via Mattiulli ma è stato bloccato e trovato in possesso di tre involucri contenenti 1,8 grammi circa di cocaina, una stecca di hashish del peso di circa 1,7 grammi e 270 euro; inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in via Santa Maria la Scala dove hanno rinvenuto 2 portiere di auto, 3 autoradio, un navigatore satellitare, altre 2 buste contenenti 100 grammi circa di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Infine, nel garage in uso all’uomo, hanno trovato un’autovettura risultata rubata lo scorso 29 ottobre a Somma Vesuviana e 5 motori di auto completi.

A.A., 43enne di San Giuseppe Vesuviano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per riciclaggio; infine, il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Articolo pubblicato il 12 Novembre 2021 - 18:13 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!