AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 10:01
8.7 C
Napoli

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Big Rom in una storia su Instagram si dice contento dell'affetto dei tifosi napoletani
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio.

PUBBLICITA



L’attaccante del Napoli, costretto a fermarsi per la lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra, ha voluto mandare un messaggio carico di gratitudine e ottimismo attraverso il proprio profilo Instagram.

“Grazie a tutti per i messaggi di questi ultimi giorni – ha scritto Big Rom – apprezzo davvero il vostro supporto. Queste cose succedono, gli infortuni fanno parte del gioco. Grazie a Dio mi sento bene e resto positivo, non importa cosa accadrà. Ci vediamo presto”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Parole che suonano come una promessa ai tifosi azzurri, già affezionati al gigante belga che in pochi mesi aveva dimostrato di poter trascinare la squadra a suon di gol e di carattere.

L’infortunio lo terrà lontano dal campo per diversi mesi, una perdita pesante per il Napoli, che però conta di ritrovare il suo bomber al top nel momento decisivo della stagione.

In attesa del ritorno di Lukaku, resta l’applauso di tutto l’ambiente partenopeo, che non smette di far sentire il proprio sostegno. Perché, come spesso accade sotto il Vesuvio, quando un campione veste l’azzurro non resta mai solo.


Fonte Verificata
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

E un peccato per l’infortuno di Lukaku, speriamo che si rimetta presto. Il Napoli ha bisogno di lui per vincere. Gli infortuni son parte del gioco ma fa male vederlo fuori, auguri a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…