Sarno - Dopo il grave incidente stradale avvenuto lo scorso 10 agosto lungo l'autostrada A2, nei pressi di Baronissi, Nino De Filippo, noto come Nino Lion’s, ha affrontato e superato con successo il secondo intervento chirurgico.
I medici hanno rimosso gli estensori applicati inizialmente alla gamba sinistra per stabilizzare le fratture, sostituendoli con placche ortopediche che accompagneranno il lungo e delicato percorso di riabilitazione.
Il presidente del Fantacalcio Sarnese stava viaggiando in sella al suo scooter quando è stato coinvolto in un violento impatto con un’automobile.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro di droga nell'Agro Nocerino: 37 chili di hashish e 600 grammi di cocaina nascosti in giardino
Furgone usato come ariete contro il bancomat: fallito un colpo notturno a Salerno
Pagani, irrompe in casa del nonno nonostante divieto: arrestato
Salerno: Sequestrata cisterna con oltre 43mila litri di benzina non idonea alla carburazione
Nonostante le fratture multiple e le ferite profonde riportate nell’incidente, Nino sta affrontando la degenza con forza, pazienza e determinazione. Le giornate scorrono lente nelle stanze d’ospedale, tra il dolore fisico e la speranza di un ritorno alla normalità.
A sostenerlo, in questi giorni difficili, c’è l'affetto costante di amici, familiari e dell’intera comunità sarnese, che continua a stargli accanto con messaggi di vicinanza e incoraggiamento. Tutti attendono il momento in cui Nino potrà finalmente tornare a casa e riprendere in mano la sua quotidianità.
N.M.






Commenti (1)
È triste sentire di incidenti come questo, speriamo che Nino si riprenda presto. La riabilitazione può essere lunga e difficile, ma con il supporto dei suoi cari penso che ce la farà. Forza Nino!