Catania come Caivano: 7 egiziani violentano 13enne davanti al fidanzatino

Catania come Caivano:, una ragazza di 13 anni è stata violentata da due minorenni mentre gli altri cinque membri del branco hanno assistito immobilizzando il...

SULLO STESSO ARGOMENTO

come Caivano:, una ragazza di 13 anni è stata da due minorenni mentre gli altri cinque membri del branco hanno assistito immobilizzando il fidanzato.

L'aggressione sessuale è avvenuta a Villa Bellini, un noto giardino pubblico della città, mentre la zona era affollata da residenti e turisti nel giorno della festa di sant'Agata, patrona della città etnea.

Secondo fonti investigative, la giovane e il fidanzato sono stati importunati da un gruppo di ragazzi di origini egiziane appena fuori dai bagni del giardino. Dopo una reazione dei due fidanzati, i sette ragazzi avrebbero costretto la coppia ad entrare nei bagni la forza, dove la ragazza è stata violentata ripetutamente. Fortunatamente, la è riuscita a fuggire e a trovare aiuto grazie all'intervento di alcuni passanti.

    La procura catanese ha emesso decreti di fermo per i quattro maggiorenni coinvolti, mentre la procura dei minorenni si è occupata dei tre minori. Sono tutti . Alcuni dei sospettati sono stati rapidamente individuati grazie alla collaborazione di un e alle scientifiche condotte dai carabinieri di Catania.

    Attualmente, quattro fermati sono detenuti in carcere, uno agli arresti domiciliari e tre minori sono detenuti in una struttura di prima accoglienza.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO