Terremoto, 64 scosse ai Campi Flegrei: ritardi dei treni fino a 3 ore

Sono 64 le scosse registrate dall’Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell’Ingv, nell’ambito dello sciame sismico che si è verificato questa mattina nell’area dei Campi Flegrei. La...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono 64 le registrate dall'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv, nell'ambito dello che si è verificato questa mattina nell'area dei .

La più forte, di magnitudo 4.2, è stata registrata alle 3.35 epicentro localizzato nell'area compresa tra il quartiere Bagnoli, zona occidentale di , e il comune di Pozzuoli, a una profondità di 2,7 km.

Questa scossa in particolare è stata avvertita dalla popolazione in tutti i dei Campi Flegrei e nell'area occidentale di Napoli, dal Vomero fino ai quartieri di Fuorigrotta, Bagnoli, Soccavo e Pianura.

    Ritardi dei treni da un'ora fino a tre ore

    Il ai Campi Flegrei, registratosi questa notte, sta avendo ricadute pesanti sulla circolazione ferroviaria. Per verificare a sicurezza della rete ferroviaria, si e' di fatto bloccata la circolazione dei .

    La circolazione sulle linee Napoli – Villa Literno, Napoli – Aversa e Napoli – Torre Annunziata risulta ancora sospesa per consentire la verifica dello stato della linea. Mentre sono partiti due Frecciarossa diretti a Venezia e un Italo destinazione . I ritardi nelle partenze variano da un minimo di un'ora a un massimo di oltre tre ore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO