Caserta, schiacciato dal camion frigo: 19enne in fin di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

È in fin di vita un lavoratore 19enne vittima di un incidente all'esterno di un ristorante di Triflisco, frazione del comune di , in provincia di Caserta.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane, originario di Pagani e dipendente di una ditta di catering di Sant'Egidio di Monte Albino, è stato schiacciato dal , restando bloccato tra il muro del ristorante e il mezzo frigo, mentre scaricava dei materiali da consegnare.

Quando il giovane è sceso per aprire il portello del frigo, il mezzo ha iniziato a muoversi in discesa, lui ha provato a fermarlo rimanendo schiacciato. I carabinieri hanno sequestrato il camion frigo.

    Quello di oggi quindi è l'ennesimo incidente sul lavoro con conseguenze gravi e fortunatamente non gravissime.

    I carabinieri che hanno avviato le indagini su delega del magistrato hanno anche sentito a sommarie informazioni i colleghi di lavoro del giovane.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 11 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 11 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Sagittario favorisce le attività all'aperto e i viaggi. Potrebbe essere il momento perfetto per pianificare una gita o un breve viaggio. Sul fronte lavorativo, potrebbero esserci delle opportunità...

    IN PRIMO PIANO